INNOVAZIONE COME
CHIAVE DI SUCCESSO


Giordini realizza beni di lusso, curati nei minimi dettagli e frutto di una continua ricerca stilistica e tecnologica.

È un brand innovativo che usa l’esperienza per guardare al futuro, non chiudendosi in uno stereotipo estetico finito ma elaborando una costante innovazione dei prodotti, avvalendosi di competenze professionali specializzate e di qualità, in relazione alle esigenze ed ai cambiamenti del mercato internazionale a cui rivolge costantemente lo sguardo per trarre spunti da combinare con la cultura del made in Italy.

UNA PRODUZIONE ALL'AVANGUARDIA:
L'ELETTROFORMATURA


I gioielli Giordini vengono realizzati in elettroformatura, una procedura complessa che richiede numerosi passaggi e l’uso di macchinari di ultima generazione.

Questa tecnica produttiva è l’unica che consente di creare forme voluminose, articolate, con una plasticità scultorea, mosse nello spazio e al contempo estremamente leggere. Prodotti all’avanguardia, quindi, che racchiudono in un unico gioiello l’arte del "fatto a mano", grazie al contributo di artigiani, artisti e designer, con le regole della produzione industriale e un attento studio che effettui una sintesi tra estetica e tecnologia.

 

UN GIOIELLO SOFISTICATO E RICERCATO


Troveremo ricami d’oro, trafori e trasparenze, merletti metallici, fiori e volute, decori bizantini che scorrono sulle superfici di elettroformatura dove intersecano il luccichio dei pavè e catene creando un connubio unico e di pregevole effetto per l’utente finale che lo indosserà.